Ageop Ricerca Odv: Accendi d’Oro, Accendi la Speranza. Questa sera il Palazzo del Podestà di Bologna si accenderà d’oro
25 Settembre 2021
Mostra “Artisti per Casa Gialla” e asta solidale online
5 Ottobre 2021

BRIC à BRAC – 24° edizione

Giunto alla sua 24esima edizione, torna l’appuntamento autunnale di Ageop con il vintage solidale più fashion: il BRIC à BRAC.
Vestiti e accessori, oggetti curiosi o introvabili, libri, fiori bellissimi per colorare giardini e balconi fino alla prossima primavera, tante golosità all’insegna del biologico. Un circolo virtuoso e divertente a cui le volontarie ed i volontari di Ageop Ricerca lavorano con passione, raccogliendo, selezionando, lavando e ri-offrendo abiti e oggetti usati, che potranno vivere una seconda vita con i loro nuovi estimatori.
Tre giorni di solidarietà e condivisione all’insegna del riuso solidale nel giardino di Casa Siepelunga, allestito per l’occasione con tanti stand dove potrai curiosare tra oggetti vintage, idee regalo e proposte di artigianato delle mamme Ageop.

Il mercatino inaugurerà venerdì 8 ottobre alle ore 15 in via Siepelunga 8/10 a Bologna, e rimarrà aperto fino alle 18. Sabato 9 sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 18, mentre domenica 10 potrete venire a curiosare tra le bancarelle dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Domenica alle 16 ci saranno le letture animate dei Volontari Ageop.

Ti aspettiamo in Via Siepelunga 8/10 a Bologna per il Mercatino BRIC à BRAC.

Con ogni piccolo acquisto al BRIC à BRAC avrai l’opportunità di finanziare i progetti di Ricerca Scientifica e sostenere Accoglienza e Cura di bambini e ragazzi malati di tumore.
Grazie.

Dona