Scegli la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi più affine ai tuoi obiettivi.

Nel corso dell’anno Ageop organizza campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi legate a ricorrenze e periodi specifici.

Puoi sostenere #LOTTOANCHIO, che ha inizio ogni anno il 15 febbraio in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro infantile, per aiutarci a sensibilizzare e dare voce al fragile mondo dell'Oncologia Pediatrica e realizzare un progetto concreto. #LOTTOANCHIO integra iniziative sui territori, attività di informazione, digital marketing, raccolta fondi tradizionale e crowdfunding ed ha da sempre il patrocinio delle Istituzioni regionali e locali. Contribuisci con una donazione per realizzare la campagna, donando prodotti per la lotteria oppure organizzando con noi attività mirate.

Grazie al 5X1000 ci prendiamo cura dei 400 bambini ammalati di tumore che ogni anno sono in terapia presso l’Oncoematologia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola di Bologna. Rappresenta un contributo concreto, che non costa nulla a chi lo destina ma può fare una grande differenza. Durante il periodo di dichiarazione dei redditi puoi farti promotore della nostra campagna all’interno della tua azienda, diffondendo le nostre comunicazioni ai tuoi dipendenti e collaboratori.

Puoi offrire il tuo contributo anche per le campagne progettate in occasione delle festività natalizie e pasquali con le strenne aziendali e le uova solidali.

SCOPRI DI PIÙ SULLE NOSTRE CAMPAGNE

OBIETTIVI

Valorizzazione del brand
Valorizzazione del brand
Responsabilità sociale d'impresa
Responsabilità sociale d'impresa
Promozione e marketing
Promozione e marketing
Coinvolgimento clienti e fornitori
Coinvolgimento clienti e fornitori
Benefici fiscali
Benefici fiscali

Contattaci per valutare insieme come offrire e valorizzare il tuo contributo