Pasqua

 

 

 

A Pasqua scegli le Uova Solidali Ageop di squisito cioccolato Majani e sostieni la cura dei bambini ammalati di tumore

 

In questo momento di difficoltà, le cure dei bambini e dei ragazzi che affrontano il cancro non possono fermarsi.
Ageop Ricerca è al loro fianco ogni giorno con progetti di accoglienza e assistenza, e finanzia la Ricerca Scientifica per assicurare terapie sempre più efficaci.
 
Insieme a te possiamo fare in modo che questo percorso prosegua con continuità ed efficacia.
Scopri le Uova di Pasqua Ageop-Majani e gli squisiti prodotti solidali

Tanti modi per fare il tuo ordine di uova Ageop-Majani

Vogliamo fare in modo che la tua Pasqua sia solidale e sicura. Per questo abbiamo pensato a diverse soluzioni personalizzate per il tuo ordine.

Punti Ageop

di Bologna e Malalbergo e Cattolica

Puoi comprare le tue Uova nelle botteghe solidali di Bologna, Malalbergo e Cattolica.

Oppure fai il tuo ordine ai numeri 348.618.0202 (dal martedi al venerdi dalle 10 alle 16 e sabato dalle 10 alle 13) / 335.69.04.563 (dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 14) o alla mail ideesolidali@ageop.org

Potrai scegliere se ritirare il tuo ordine ai Punti Ageop oppure richiedere la consegna.

Le consegne degli ordini ricevuti via telefono o e-mail vengono fatte, per qualsiasi quantitativo ordinato, nelle zone di: Bologna e Provincia, Modena e Provincia, Ferrara e Provincia, Ravenna e Provincia, Forli e Cesena Provincia.

Il Punto Ageop di Bologna resta aperto anche in zona rossa, nel rispetto del Decreto del presidente della Giunta n. 25 del 3 marzo  per la vendita delle uova di Pasqua e dei soli prodotti previsti dall'allegato 23 del dpcm del 3 marzo 2021

Ti puoi quindi recare al Punto per acquistare i prodotti solidali per la tua Pasqua, portando con l'autocertificazione che trovi QUI (in alternativa potrai compilare il modulo fornito dalle forze dell'ordine, in caso di controllo).

I Punti Ageop di Malalbergo e Cattolica restano aperti su appuntamento.

Shop Ageop

Ordina online e ricevi a casa le uova, gli astucci e le confezioni di maxi ovotti Ageop-Majani.

È possibile ordinare online per tutta Italia gli astucci e le confezioni di maxi ovotti in qualsiasi numero. Per le Uova di Pasqua la spedizione fuori dalle province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena è possibile solo per box da 12 unità per preservarne l'integrità.

Se desideri fare un ordine inferiore a 12 uova rivolgiti ai Punti Ageop oppure verifica la presenza di un Punto Vendita o di un Volontario sul tuo territorio QUI.

Sostenitori sul territorio

Scopri se c'è un punto vendita nella tua città o nel tuo quartiere. Oppure organizza il tuo ordine con un Volontario Ageop presente sul tuo territorio.

Se desideri puoi proporti come Volontario inviandoci una mail a matildeg.ageop@aosp.bo.it

Tempi di Consegna

Per gli ordini con consegna fuori dalla provincia di Bologna ricevuti sullo Shop Ageop o via telefono o e-mail, questa sarà garantita prima di Pasqua se fatti entro il 26-03-2021, dopo tale data non è garantita l'arrivo entro venerdì 02-04-2021.
Per gli ordini con consegna nella zona di Bologna e provincia ricevuti via e-mail o telefono, questa sarà garantita se fatti entro il 27-03-2021.


Le uova Ageop-Majani

La collaborazione tra Ageop e Majani nasce nel 2013 grazie alla generosa sensibilità dell’azienda Bolognese e alla volontà condivisa di dedicare ai bambini ammalati di tumore uova realizzate con cioccolato di eccellenza.

Nata nel 1976, Majani realizza i suoi capolavori di cioccolato seguendo tuttora i metodi di produzione tradizionali e le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Le uova Ageop-Majani uniscono quindi i valori dell'alta qualità e della solidarietà.

 

Dona