“Una casa per l’emergenza”: con il contributo della Fondazione Carisbo un aiuto all’accoglienza
11 Marzo 2021
Priorità di immunizzazione per i caregivers dei bambini e ragazzi oncologici fino ai 16 anni
15 Marzo 2021
“Una casa per l’emergenza”: con il contributo della Fondazione Carisbo un aiuto all’accoglienza
11 Marzo 2021
Priorità di immunizzazione per i caregivers dei bambini e ragazzi oncologici fino ai 16 anni
15 Marzo 2021

Pasqua 2021: Tanti modi per fare il tuo ordine di uova Ageop-Majani

A Pasqua scegli le Uova e i prodotti solidali Ageop di squisito cioccolato Majani e sostieni la cura dei bambini ammalati di tumore. www.ageop.org/pasqua

Puoi scegliere tra uovo al cioccolato fondente o al latte, l'astuccio di ovotti in due colorazioni, verde e rosa, con le decorazioni dei bambini e la nuova e divertente confezione di maxi ovotti bigusto. Tutti i prodotti sono senza glutine e di primissima qualità. TROVI IL CATALOGO QUI

 

Vogliamo fare in modo che la tua Pasqua sia solidale e sicura. Per questo abbiamo pensato a diverse soluzioni personalizzate per il tuo ordine.

 

Puoi comprare le tue Uova direttamente nelle botteghe solidali di Bologna, Malalbergo e Cattolica.

Il Punto Ageop di Bologna resta aperto anche in zona rossa, nel rispetto del Decreto del presidente della Giunta n. 25 del 3 marzo  per la vendita delle uova di Pasqua e dei soli prodotti previsti dall'allegato 23 del dpcm del 3 marzo 2021

Ti puoi quindi recare al Punto per acquistare i prodotti solidali per la tua Pasqua, portando con l'autocertificazione che trovi QUI (in alternativa potrai compilare il modulo fornito dalle forze dell'ordine, in caso di controllo).

I Punti Ageop di Malalbergo e Cattolica restano aperti su appuntamento.

 

Oppure fai il tuo ordine ai numeri 348.618.0202 (dal martedi al venerdi dalle 10 alle 16 e sabato dalle 10 alle 13) / 335.69.04.563 (dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 14) o alla mail ideesolidali@ageop.org

Potrai scegliere se ritirare il tuo ordine ai Punti Ageop oppure richiedere la consegna.

Le consegne degli ordini ricevuti via telefono o e-mail vengono fatte, per qualsiasi quantitativo ordinato, nelle zone di: Bologna e Provincia, Modena e Provincia, Ferrara e Provincia, Ravenna e Provincia, Forli e Cesena Provincia.

 

Puoi ordinare online e ricevere i prodotti a casa. È possibile ordinare online per tutta Italia gli astucci e le confezioni di maxi ovotti in qualsiasi numero. Per le Uova di Pasqua la spedizione fuori dalle province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena è possibile solo per box da 12 unità per preservarne l'integrità.

Se desideri fare un ordine inferiore a 12 uova rivolgiti ai Punti Ageop oppure verifica la presenza di un Punto Vendita o di un Volontario sul tuo territorio QUI.

 

Puoi fare il tuo acquisto solidale presso un punto vendita nella tua città, oppure puoi organizzare il tuo ordine con un Volontario Ageop presente sul tuo territorio.

Se desideri puoi proporti come Volontario inviandoci una mail a matildeg.ageop@aosp.bo.it