“Una cena con il cuore” è la cena solidale che Cna Bologna organizzerà in Salaborsa martedì 6 dicembre alle ore 20.30 il cui ricavato andrà a favore dei progetti di l’accoglienza di Ageop.
I menu saranno curati da alcuni dei più rinomati cuochi e ristoratori artigiani di Cna Bologna.
La partecipazione alla “Cena con il cuore” avrà un costo di 100 euro a persona, sono già numerose le aziende che stanno sostenendo questa iniziativa solidale che ha il patrocinio di Cna Bologna.
“Cna Bologna, nonostante le sfide eccezionali di questo particolare periodo storico – spiega Marco Gualandi, Vicepresidente Cna Bologna – ha deciso di sostenere i progetti di accoglienza di Ageop Ricerca. Pensiamo sia un segnale importante sostenere, insieme alle imprenditrici e agli imprenditori che vorranno aderire a questa iniziativa, una realtà come Ageop che lavora nel nostro territorio a fianco dei bambini e degli adolescenti malati di tumore e delle loro famiglie”.
Chi è interessato a partecipare alla cena solidale di Cna, può entrare nel sito internet www.bo.cna.it oppure scrivere a presidenza@bo.cna.it
Saranno cuochi artigiani di grandissima qualità quelli che prepareranno la Cena solidale, ecco il menu della serata e gli autori delle portate:
Sono numerose le aziende che hanno deciso di sostenere la Cena solidale Cna: la cena ha il patrocinio del Comune di Bologna ed il sostegno di Fondazione ImpresaSensibile e Cna Impresa Donna
Il main sponsor dell’evento è Labor soluzioni d’impresa srl stp.
Sponsor BCC Felsinea e le aziende: Silmac, Ciicai, Effe-gi Impianti srl, Lamipress, Cosepuri, Serigrafia Porrettana, Romaco, Rubbi srl, Cotabo, Rama srl. Sponsor tecnici: Cantina della volta, La Mancina, Podere Riosto, Poliedrici, Lineaverde Srl, DigitalNet 1
Ringraziamo di cuore tutte le realtà che hanno collaborato per rendere possibile questa importante iniziativa di solidarietà a favore del progetti di accoglienza per i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie.