Conferenza Stampa #LOTTOANCHIO 2021
29 Gennaio 2021
#LOTTOANCHIO 2021
1 Febbraio 2021
Conferenza Stampa #LOTTOANCHIO 2021
29 Gennaio 2021
#LOTTOANCHIO 2021
1 Febbraio 2021

Presentazione campagna di raccolta fondi: #LOTTOANCHIO 2021

Ageop Ricerca ha presentato la 7° edizione di #LOTTOANCHIO, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dedicata alla Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile.

#LOTTOANCHIO quest'anno ha l’obiettivo di raccogliere 30.000€ per garantire ai nostri piccoli pazienti il Giardino di Casa Gialla, spazio esterno della Casa Accoglienza dove riassaporare la vita all’aria aperta dopo lunghi periodi di ospedalizzazione.

Ringraziamo per gli interventi e la solidarietà dimostrata: Raffaele Donini - Assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna; Chiara Gibertoni - Direttrice generale della IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola; Marco Lombardo - Assessore alle politiche per il terzo settore del Comune di Bologna; Giancarlo Tonelli - Direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna.

Con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Comune di Bologna, IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola, Confcommercio Ascom Bologna.

Sponsor: Prometeia; Infortunistica Tossani