A.A.A. Macchine da cucire cercasi
14 Dicembre 2021
Con le box Floema aggiungi solidarietà al tuo Natale
16 Dicembre 2021
A.A.A. Macchine da cucire cercasi
14 Dicembre 2021
Con le box Floema aggiungi solidarietà al tuo Natale
16 Dicembre 2021

Pallavolo Bologna: il valore sociale dello sport

In occasione della dodicesima giornata del campionato di serie A3 Credem Banca, Pallavolo Bologna ha scelto di promuovere tra i tifosi e gli spettatori un gesto di solidarietà per i bimbi ammalati di tumore.

Domenica 19 dicembre, durante il match che si terrà al Paladozza alle ore 19.00 tra Pallavolo Bologna e Pordenone, sarà possibile donare un gioco, un libro nuovo o dei materiali artistici ai bambini e ai ragazzi dell’Oncoematologia Pediatrica.

All’apertura delle porte infatti saranno presenti i nostri volontari con la classica cesta di “Dona alla Renna la tua Strenna” per accogliere i regali che diventeranno premi di coraggio dopo le manovre dolorose, allieteranno le feste trascorse in ospedale e tutti i giorni in cui Ageop Ricerca accompagna i giovani pazienti nel percorso di Cura.

La società Pallavolo Bologna ha una forte vocazione sociale e per questo ha abbracciato con grande entusiasmo la raccolta giochi in favore dei nostri bambini e ragazzi.

È possibile scegliere il dono che si desidera regalare ai bambini e ai ragazzi dalla nostra lista: la trovi qui: https://www.ageop.org/wp-content/uploads/2021/11/Lista-giochi_dona-alla-renna-la-tua-strenna.pdf

Ringraziamo di cuore per l’ospitalità la Società Pallavolo Bologna, che ci ha dato l’occasione di incontrare i tifosi e gli spettatori, che siamo sicuri accoglieranno con entusiasmo l’invito a donare.