In occasione della dodicesima giornata del campionato di serie A3 Credem Banca, Pallavolo Bologna ha scelto di promuovere tra i tifosi e gli spettatori un gesto di solidarietà per i bimbi ammalati di tumore.
Domenica 19 dicembre, durante il match che si terrà al Paladozza alle ore 19.00 tra Pallavolo Bologna e Pordenone, sarà possibile donare un gioco, un libro nuovo o dei materiali artistici ai bambini e ai ragazzi dell’Oncoematologia Pediatrica.
All’apertura delle porte infatti saranno presenti i nostri volontari con la classica cesta di “Dona alla Renna la tua Strenna” per accogliere i regali che diventeranno premi di coraggio dopo le manovre dolorose, allieteranno le feste trascorse in ospedale e tutti i giorni in cui Ageop Ricerca accompagna i giovani pazienti nel percorso di Cura.
La società Pallavolo Bologna ha una forte vocazione sociale e per questo ha abbracciato con grande entusiasmo la raccolta giochi in favore dei nostri bambini e ragazzi.
È possibile scegliere il dono che si desidera regalare ai bambini e ai ragazzi dalla nostra lista: la trovi qui: https://www.ageop.org/wp-content/uploads/2021/11/Lista-giochi_dona-alla-renna-la-tua-strenna.pdf
Ringraziamo di cuore per l’ospitalità la Società Pallavolo Bologna, che ci ha dato l’occasione di incontrare i tifosi e gli spettatori, che siamo sicuri accoglieranno con entusiasmo l’invito a donare.