Vaccini e infanzia – per capire meglio e di più. La lettera del Sindaco Matteo Lepore
17 Gennaio 2022
Fiagop: Appello per l’obbligo Vaccinale
21 Gennaio 2022
Vaccini e infanzia – per capire meglio e di più. La lettera del Sindaco Matteo Lepore
17 Gennaio 2022
Fiagop: Appello per l’obbligo Vaccinale
21 Gennaio 2022

Le eco bomboniere solidali Ageop a Bologna Sposi

Sabato 22 e domenica 23 Gennaio Ageop Ricerca sarà presente con uno stand a Bologna Sposi che per questa edizione si terrà al Volvo Congress Center Bologna – Padiglione Restart. Sarà un’occasione per presentare da vicino le nostre bomboniere solidali ed ecosostenibili.

Regalare una bomboniera Ageop significa scegliere di inaugurare una nuova vita a due con un gesto di solidarietà nei confronti di chi vive una condizione di fragilità. E non solo, significa anche farsi portatori, presso parenti e amici, di un patrimonio valoriale.

Le ecobomboniere solidali di Ageop, personalizzate a mano e realizzate con carta riciclata, contengono semi di piante che, una volta messi a dimora, germoglieranno. Proprio come l’amore, la solidarietà, la generosità e il prendersi cura l’uno dell’altro. Le volontarie Ageop distribuiranno un piccolo kit così che ognuno possa provare, una volta a casa, a far nascere i propri fiori.

Bologna Sposi si svolgerà al quartiere fieristico di Bologna, Volvo Congress Center Exhibition Hall, sabato, 22 gennaio, dalle 14 alle 19 e domenica, 23 gennaio, dalle 10 alle 19.

In base alle normative vigenti, per poter accedere alla Fiera si deve essere in possesso del Super Green Pass e indossare una mascherina FFP2.