Presentazione campagna di raccolta fondi: ViviAmo Casa Gialla
Presentazione campagna di raccolta fondi: ViviAmo Casa Gialla
9 Novembre 2020
Un Natale da donare alla comunità: torna la raccolta fondi natalizia di Despar
23 Novembre 2020

IKEA Bologna e Ageop Ricerca: con la collezione SAGOSKATT un aiuto per Casa Gialla

Ikea Bologna SAGOSKATT

Anche quest’anno il team di IKEA Bologna ha scelto di rinnovare il suo sostegno ad Ageop Ricerca scegliendo di donarci il ricavato della vendita della collezione SAGOSKATT.

Ogni anno IKEA lancia l’iniziativa “Disegna il tuo peluche” dove sono i bambini a diventare designer di una delle collezioni che verranno poi vendute in negozio. Sono disegni che arrivano da tutto il mondo, che danno vita a dei peluche originalissimi per la loro forma e la loro storia. I protagonisti di quest’anno sono: Lamma, Caramella, Orso bruno, Uomo pianeta, Auto melanzana e Topo coccinella.

Una collezione disegnata dai bambini per i bambini: IKEA infatti ha scelto di donare l’intero ricavato delle vendite in beneficenza a realtà che sostengono  il diritto dei bambini a giocare, crescere e divertirsi.

Acquistando i peluche nel negozio di Bologna sosterrai Ageop Ricerca nell’acquisto di Casa Gialla, importante struttura di accoglienza che dal 2015 ha già ospitato 240 bambini con le loro famiglie.

Ringraziamo il team di Ikea Bologna per la solidarietà che ha scelto di donarci anche quest’anno e ti invitiamo a scoprire la nuova collezione di peluche SAGOSKATT presso il loro punto vendita.

Dona