“I confini della medicina”. Ricordiamo il Professor Pasquale Rosito
23 Agosto 2021
Giornata Internazionale del Lascito Solidale – incontro di approfondimento
1 Settembre 2021
“I confini della medicina”. Ricordiamo il Professor Pasquale Rosito
23 Agosto 2021
Giornata Internazionale del Lascito Solidale – incontro di approfondimento
1 Settembre 2021

I BAMBINI IN FESTA GREEN al Parco Primo Maggio, Fosso Ghiaia

I BAMBINI IN FESTA GREEN
Domenica 12 Settembre 2021 presso il Parco Primo Maggio, Fosso Ghiaia (RA)

La storica manifestazione “I Bambini in Festa” organizzata da oltre quindici anni dalla Round Table 11 e dal Club 41 di Ravenna, si ripropone quest’anno con un format completamente rinnovato, ricco di novità e tutto da scoprire nella nuovissima versione de “I BAMBINI IN FESTA GREEN”, un evento tutto all’insegna della solidarietà e del rispetto per la natura e per l’ambiente.

L’appuntamento per tutti i bambini e le loro famiglie è per domenica 12 settembre 2021 al Parco Pubblico Primo Maggio di Fosso Ghiaia, all’interno della maestosa Pineta di Classe, a pochi chilometri dalla città di Ravenna e a due passi dal mare.
Tutti i bambini e le loro famiglie si cimenteranno nella piantumazione di alberi nel suggestivo Parco 1° Maggio di Ravenna, il tutto contornato da momenti di intrattenimento e con la possibilità di degustare cibi tipici della zona.

L’evento ha come obiettivo far accrescere la consapevolezza verso l’ambiente che ci circonda, soprattutto verso i più piccoli e supportare, attraverso una raccolta fondi dedicata, Associazioni del territorio che operano con finalità sociali e solidaristiche. È possibile donare collegando a questo link.
Le donazioni saranno devolute a: Ageop Ricerca, Bimbo Tu, Auxilia Onlus, Il Sorriso di Giada Onlus, Comunità Papa Giovanni XXIII, O.R.S.A e Agebo.

Ringraziamo di cuore gli amici di Round Table 11 e del Club 41 di Ravenna e tutti coloro che parteciperanno all’evento e doneranno per la manifestazione.