20.05.2022 – Radio Città Fujiko, “Ageop ai mcrofoni di Radio Città Fujiko”
20 Maggio 2022
Estrazione vincitori #LOTTeria – insieme vinciamo
26 Maggio 2022
20.05.2022 – Radio Città Fujiko, “Ageop ai mcrofoni di Radio Città Fujiko”
20 Maggio 2022
Estrazione vincitori #LOTTeria – insieme vinciamo
26 Maggio 2022

Cosmoprof sceglie anche quest’anno di essere a fianco di Ageop

Da anni, Cosmoprof Worldwide Bologna sceglie di essere al nostro fianco, dimostrando il proprio impegno concreto a sostegno dei progetti di cura per i bambini ammalati di tumore e le loro famiglie.

È anche grazie a collaborazioni come queste, solide e durature nel tempo, che possiamo programmare le nostre azioni nel futuro.

Nei giorni di giovedì 28 aprile, sabato 30 aprile e lunedì 2 maggio dalle 9.30 fino alle 18.30 i Volontari Ageop erano presenti all’installazione I LOVE SIX4ALL per una speciale iniziativa dove era possibile trovare l’innovativo fondotinta solidale ispirato ai temi dell’unicità e dell’espressione della diversità e dedicato ad Ageop. Tutto il ricavato dei prodotti distribuiti in queste due giornate infatti è stato destinato al raggiungimento dell’obiettivo di #LOTTOANCHIO 2022: garantire due progetti scientifici dedicati alle nuove frontiere della Ricerca nazionale e internazionale sul cancro infantile.

La partecipazione a Cosmoprof ci ha donato anche quest’anno la preziosa opportunità di far conoscere il nostro lavoro in Oncologia Pediatrica alle persone che, da tutto il mondo, vengono a Bologna per partecipare alla manifestazione. Oggi, con grande gioia, abbiamo anche accolto la notizia che la Direzione ha scelto di rinnovare l’ impegno aziendale verso i bambini e famiglie con una donazione di 5000 euro dedicata a #LOTTOANCHIO 2022.

Siamo profondamente grati a Cosmoprof per il sostegno ai due progetti scientifici dedicati alle nuove frontiere della Ricerca sul cancro infantile e per l’impegno concreto che continua ad esprimere al nostro fianco.