1.500 ore di volontariato per sostenere la campagna vaccinale: Ageop in prima fila
6 Maggio 2021
Festa di Casa Siepelunga
11 Maggio 2021
1.500 ore di volontariato per sostenere la campagna vaccinale: Ageop in prima fila
6 Maggio 2021
Festa di Casa Siepelunga
11 Maggio 2021

ALMAX Magazine e label MUSIC UNIVERSE: la compilation musicale a sostegno di Ageop Ricerca

Oltre venti artisti uniti per dare vita ad una compilation solidale: nasce così “Ageop Compilation 2021”. È l’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’ALMAX Magazine e la label MUSIC UNIVERSE a.c.m e che ha come obiettivo diffondere, attraverso la musica, i valori della solidarietà e della reciprocità in favore delle bambine, dei bambini, degli adolescenti, e delle loro famiglie, affetti da cancro.

Niente come la musica, con il suo linguaggio universale, può raggiungere infatti il grande pubblico. Soprattutto se gli interpreti sono artisti di così grande prestigio e notorietà: Matia Bazar, Bobby Solo, Daniele Ivaldi & Shel Shapiro, Gianni Belleno & Mamo Belleno, Attilio Fontana, Michele Pecora, Agostino Penna, Manuela Villa, Sandro Giacobbe & Marina Peroni, Donatella Milani, Little Tony Family, Valerio Liboni, Paolo Mengoli, Ana Magiar, Giorgia Fumanti, Giovanna, Massimiliano Fichera, Franco Dani, Cosetta Gigli e Dominika Zamara.

La compilation conterrà diversi generi musicali e i brani eseguiti ci accompagneranno sicuramente nei prossimi mesi. Uniti, insieme, rappresenteranno un’unica voce per sostenere la ricerca e far giungere, ai bambini e ai ragazzi ammalati di cancro tutto il calore della solidarietà. È anche grazie a contributi come questi che la ricerca può fare passi avanti.

È possibile acquistare “Ageop Compilation 2021” su tutti i digital store.

Per informazioni: Luigi Mosello – info@musicuniverse.it – Tel. 349 – 4220792
Alessia Marani – info@progettoalmax.it – Tel 349 6472165