Mercatino Solidale del Punto Ageop “Guido Paolucci”
14 Luglio 2021
18.07.2021 – Il Resto del Carlino – In bici da Babbo Natale per i bimbi malati
18 Luglio 2021

“Io corro per loro, bambini senza cancro”: Ageop Ricerca e Nurdor corrono al fianco di Fiagop per aiutare la ricerca scientifica

Il 26 settembre unisciti all’Ageop Ricerca & Nurdor Running Team per aiutare la Ricerca Scientifica nella lotta al cancro infantile.

“Io corro per loro” è una corsa non competitiva il cui scopo è quello di mobilitare il più vasto pubblico possibile per raggiungere l’obiettivo di FIAGOP ( Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica Onlus) di raccogliere fondi a favore del progetto Fight Kids Cancer .

Tutti possono partecipare all’iniziativa solidale: runners, amatori e famiglie. Puoi metterti alla prova correndo, oppure facendo jogging, camminando o con qualsiasi modalità ti porti a percorrere 3, 6 o 12 km. Si terrà all’interno del Parco Idroscalo a Milano, ma sarà possibile correre in modalità connessa da qualunque parte d’Italia.

Ageop Ricerca ha creato una squadra insieme all’associazione gemella Nurdor, alla quale tutti possono aderire: crea il tuo profilo a questo link e unisciti al team. Se hai bisogno di aiuto scrivi a alice.bellandi@ageop.org.

Non puoi partecipare ma desideri dare il tuo contributo? Sostieni i corridori dell’Ageop Ricerca & Nurdor Running Team con una donazione al link https://www.iocorroperloro.it/it/team/ageop-ricerca-nurdor-running-team

Abbiamo un traguardo da raggiungere: dare la possibilità a quanti più bambini e ragazzi di guarire dal tumore! Solo insieme possiamo raggiungere questo obiettivo e dobbiamo correre!

Dona