16.03.2022 – TG 2000, “Ucraina, Italia in prima linea nell’accoglienza. Al Sant’Orsola di Bologna bimbi malati ucraini”
16 Marzo 2022
20.03.2022 – La Stampa, “Corsa per aiutare Danylo malato di leucemia sotto le bombe di Zytomyr”
20 Marzo 2022

Cosaporto, il primo servizio di “Quality Delivery” della città che consegna a domicilio le specialità dei migliori negozi e artigiani, senza applicare alcun sovrapprezzo, sostiene la campagna annuale di Ageop Ricerca #LOTTOANCHIO!!!

Fino a lunedì 11 aprile, per ogni ordine in delivery nella città di Bologna su Cosaporto, 1 euro verrà donato a #LOTTOANCHIO dalla piattaforma e 1 euro dai partner: Palazzo di Varignana, Haus 269, Fermata del gusto, Cremeria Marconi, Gino Fabbri Pasticceria, Ouifleur, Majani, Salvatore Caridi, Città del Sole, Forno Brisa, Regina di quadri, Gelateria Costa 39.

La piattaforma offre la possibilità anche ai clienti di unirsi in questa rete solidale: sarà possibile donare 2, 5 o 10 euro ad Ageop Ricerca dalla pagina dedicata: https://cosaporto.it/partner/ageop-ricerca/

Ringraziamo Cosaporto e tutti i partner che hanno scelto di essere al nostro fianco per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di #LOTTOANCHIO 2022: garantire due progetti scientifici dedicati alle nuove frontiere della Ricerca nazionale e internazionale sul cancro infantile. Insieme costruiremo il futuro dei bambini ammalati di tumore.