Tempi di Consegna

La consegna dei prodotti entro Pasqua è garantita per gli ordini inviati entro mercoledì 20 marzo.

Sei un'Azienda?

Abbiamo diverse proposte per rendere la tua Pasqua Solidale.

Scegli le uova di Pasqua Ageop-Majani per i tuoi clienti, dipendenti, colleghi e fornitori e trasforma i doni aziendali in una opportunità per garantire ai bambini malati di cancro il diritto alla vita e alle migliori cure.

Ospita dei presidi con i Volontari Ageop all'interno degli spazi della tua Azienda: ci darai la possibilità di incontrare i tuoi dipendenti e far conoscere loro i nostri progetti di Assistenza e Ricerca Scientifica.

Diventa ambasciatore della campagna di Pasqua di Ageop Ricerca e promuovila tra i tuoi contatti all'interno della tua Azienda. Potrai raccogliere gli ordini ed essere sempre in contatto con noi per organizzare la consegna.

Contattaci

Marialaura Di Donna

marialaura.didoanna@ageop.org - promozione@ageop.org
338 6755131


Le uova Ageop-Majani

La collaborazione tra Ageop e Majani nasce nel 2013 grazie alla generosa sensibilità dell’azienda Bolognese e alla volontà condivisa di dedicare ai bambini ammalati di tumore uova realizzate con cioccolato di eccellenza.

Nata nel 1976, Majani realizza i suoi capolavori di cioccolato seguendo tuttora i metodi di produzione tradizionali e le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Le uova Ageop-Majani uniscono quindi i valori dell'alta qualità e della solidarietà.