Tempi di Consegna

La consegna dei prodotti entro Pasqua è garantita per gli ordini inviati entro venerdì 8 aprile.

Sei un'Azienda?

Abbiamo diverse proposte per rendere la tua Pasqua Solidale.

La Pasqua può essere un'occasione per dare un contributo concreto al percorso di cura dei bambini che si ammalano tumore e sostenere Ageop Ricerca con una scelta virtuosa. Promuovi la cultura della solidarietà e aiutaci a portare il mondo dei piccoli pazienti oncologici fuori dalle mura ospedaliere. Insieme costruiremo per loro un futuro migliore.

Scegli le uova di Pasqua Ageop-Majani per i tuoi clienti, dipendenti, colleghi e fornitori e trasforma i doni aziendali in una opportunità per garantire ai bambini malati di cancro il diritto alla vita e alle migliori cure.

Ospita dei presidi con i Volontari Ageop all'interno degli spazi della tua Azienda: ci darai la possibilità di incontrare i tuoi dipendenti e far conoscere loro i nostri progetti di Assistenza e Ricerca Scientifica.

Diventa ambasciatore della campagna di Pasqua di Ageop Ricerca e promuovila tra i tuoi contatti all'interno della tua Azienda. Potrai raccogliere gli ordini ed essere sempre in contatto con noi per organizzare la consegna.

Contattaci

Giada Oliva
promozione@ageop.org
342 368 28 96


Le uova Ageop-Majani

La collaborazione tra Ageop e Majani nasce nel 2013 grazie alla generosa sensibilità dell’azienda Bolognese e alla volontà condivisa di dedicare ai bambini ammalati di tumore uova realizzate con cioccolato di eccellenza.

Nata nel 1976, Majani realizza i suoi capolavori di cioccolato seguendo tuttora i metodi di produzione tradizionali e le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Le uova Ageop-Majani uniscono quindi i valori dell'alta qualità e della solidarietà.