Questa #LOTTeriA è conclusa. Ti invitiamo a visitare la pagina dedicata a #LOTTOANCHIO dell'anno corrente.

Centinaia di premi in palio per sostenere la Ricerca Scientifica nella lotta al Cancro Infantile

Partecipa anche tu!

Grazie alla generosità delle Aziende e Artisti amici di Ageop, abbiamo organizzato la #LOTTeriA di beneficenza a favore di #LOTTOANCHIO 2022. L'intero ricavato andrà a sostegno della campagna il cui obiettivo è raccogliere 65.000 euro per garantire i contratti di due medici-ricercatori all’interno dell’Oncoematologia Pediatrica dell’IRCCS Policlinico di S. Orsola.

Dove trovare i biglietti

A partire da martedì 1° marzo fino a martedì 31 maggio sarà possibile acquistare i biglietti della #LOTTeriA con una donazione di 5€ l'uno presso i Punti Ageop di Bologna, Livergnano e Malalbergo e presso una rete di promotori su tutto il territorio nazionale.

Trovi i biglietti anche online sullo Shop Ageop.

Estrazione

I numeri fortunati verranno estratti mercoledì 1° giugno alle ore 13 presso il Punto Ageop di Bologna in via Bentivogli n°9. L'estrazione sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Ageop Ricerca.

Ritiro premi

Ad estrazione avvenuta i numeri vincenti saranno pubblicati su questa pagina. È compito di ciascun vincitore rivendicare il proprio premio. I vincitori potranno ritirare il loro premio presso il Punto Ageop di Bologna entro il 1° luglio esibendo il numero vincente.

I premi potranno essere spediti al vincitore, salvo presa carico delle spese di spedizione. I premi non ritirati entro la data stabilita saranno destinati agli scopi statutari dell'Associazione.

Trovi il regolamento completo qui.

Montepremi

1

1° premio

Notebook Asus - Spazio Conad
2

2° premio

Sciarpa - Brioni
3

3° premio

Monopattino elettrico - i-Tech Industries S.r.l.
4

4° premio

Samsung Galaxy Tab S6 Lite - i-Tech Industries S.r.l.
5

5° premio

Cintura in pelle - Brioni
6

6° premio

Cintura in pelle - Brioni
7

7° premio

Smartwatch GPS Sport Garmin - i-Tech Industries S.r.l.
8

8° premio

Cintura in pelle - Brioni

9

9° premio

Gift Card del valore 200€ - Toys center & Bimbo Store
10

10° premio

Box assortita - Majani

Ringraziamo per i premi donati:

Andrea Sangalli, Anna Baldi, Automobili Lamborghini Spa, Bifranci Ceramica, Biochimica Spa, Bologna FC 1909, Brezzo Srl, Brioni, Camorak, Centri Medici Dyadea S.r.l, Conad Nord Ovest, Coop Reno SOC. COOP., Daniela Spagna Musso, Douglas, Elisa Muliere, Epika Edizioni, Farmacia Dello Sterlino, Gelateria Leccolecco, Gino Tarozzi, i-Tech Industries S.r.l., Laura Zuccheri, Luca Lufo Longi, Lucido Sciuscià, Luisa Bergamini, MAJANI 1796 SPA, Maletti 1867 srl, Marco Ficarra, Marija Trkuljia Matteo Alessandro D'Antona, Meliconi spa, Mielizia, Mili Romano, Mona Lisa Tina, Monica Tirelli, Punto Ageop "Gli amici di Aurora e di Ageop, Reuse With Love, Rubens Fogacci, SanPol calzature bimbi, Senso Naturale, Shanteque, Società Agricola La Palazzina di Ciagnano s.s., Stefanelli1952, Tiziano Tamburini, Toys center & Bimbo Store.


#LOTTOANCHIO è la campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione di Ageop Ricerca ispirata alla Giornata mondiale contro il Cancro Infantile.

#LOTTOANCHIO nasce con lo scopo di diffondere una maggiore consapevolezza sulla malattia oncologica di bambini e adolescenti e per promuovere la partecipazione intorno al mondo dell'Oncologia Pediatrica. I tumori infantili sono una grande sfida, così grande da farci sentire a volte impotenti. Ricerca, Accoglienza, Assistenza e Volontariato sono le nostre migliori risorse per realizzare una società più solidale, includente e pronta a supportare i bambini ammalati di tumore durante e dopo il loro percorso terapeutico.

È sempre possibile fare qualcosa, anche attraverso piccoli gesti. #LOTTOANCHIO è un invito a prendere parte alla Cura per costruire il Futuro dei piccoli che si ammalano di tumore.

Scopri l'obiettivo di quest'anno.

Contattaci per avere informazioni

Alice Bellandi
alice.bellandi@ageop.org
340 292 54 85