We work with taste!

Our company is a family business created in 1989.


AGEOP RICERCA ONLUS da trentacinque anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie, per migliorare le loro condizioni di vita e costruire un domani senza malattia. Ha sede nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica Lalla Seràgnoli del Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna e contribuisce alla crescita di questo centro d’eccellenza. Realizza tanti progetti guidati da un unico obiettivo: che la cura non finisca con la terapia, ma assuma il volto più profondo del “prendersi cura”, in ogni momento… AGEOP vuol dire: Accoglienza 4 case di accoglienza gratuita, per piccoli e famiglie, per ridurre i tempi di ricovero e garantire la costante presenza dei genitori, dando loro la tranquillità, anche economica, per affrontare i mesi di terapia lontano da casa. Genitori accompagnati giorno dopo giorno con un costante supporto specialistico, economico, logistico e umano. Erogazione contratti per la Ricerca a 2 medici e a 5 ricercatori del laboratorio di Ricerca e Diagnostica del Reparto Oncoematologia Pediatrica. Acquisto di macchinari scientifici all’avanguardia. Organizzazione di progetti terapeutici, di mediazione e laboratori creativi per piccoli pazienti e famiglie. Formazione di volontari qualificati. Psicooncologia Erogazione di contratti a psicologi, per un sostegno a bambini e famiglie durante la difficile esperienza oncologica.


Meet the offer

We have a rich offer for everyone


Fresh vegetables


Duis dignissim mi ut laoreet mollis. Nunc id tellus finibus, eleifend mi vel


Fresh fruit


Duis dignissim mi ut laoreet mollis. Nunc id tellus finibus, eleifend mi vel


For restaurants


Duis dignissim mi ut laoreet mollis. Nunc id tellus finibus, eleifend mi vel

Everything started long ago...

We value the tradition of growing vegetables and fruits


Aliquam ac dui vel dui vulputate consectetur. Mauris accumsan, massa non consectetur condimentum, diam arcu tristique nibh, nec egestas diam elit at nulla. Suspendisse potenti. In non lacinia risus, ac tempor ipsum. Phasellus venenatis leo eu semper varius. Maecenas sit amet molestie leo. Morbi vitae urna mauris. Nulla nec tortor vitae eros iaculis hendrerit aliquet non urna. Nulla sit amet vestibulum magna, eget pulvinar libero.

Vestibulum vehicula tempor nulla, sed hendrerit urna interdum in. Aliquam ac dui vel dui vulputate consectetur. Mauris accumsan, massa non consectetur condimentum, diam arcu tristique nibh, nec egestas diam elit at nulla. Suspendisse potenti. In non lacinia risus, ac tempor ipsum. Phasellus venenatis leo eu semper varius. Maecenas sit amet.

parallax background
Take care of your baby's health!

Give him a "Healthy Package" for the second breakfast

You will find us online

Curabitur sed iaculis dolor, non congue ligula. Maecenas imperdiet ante eget