
In un momento in cui non è possibile fare team building in presenza, Ageop Ricerca propone alle aziende tre diverse attività di Team Building online.
Un’occasione per coinvolgere i dipendenti, anche da casa, in un progetto di solidarietà attraverso momenti divertenti che migliorino il loro spirito di squadra, di coesione ed il senso di appartenenza.
OBIETTIVI

Le tre proposte sono mirate a sviluppare una sana competizione ma anche creatività, problem solving e l’autostima individuale e collettiva. Alcune ricerche hanno mostrato che i collaboratori, a seguito del lockdown, possono avere un'energia ancora bassa e che momenti di socialità come questo possono dare la spinta motivazionale e di riflessione per tornare a lavorare con il giusto spirito su obiettivi aziendali e personali.
L’azienda sarà libera di scegliere il progetto a cui desinare la donazione. Ageop darà risalto alla collaborazione con strategie di comunicazione integrata e attraverso azioni congiunte e concordate.
Tutti i team building saranno introdotti da un nostro operatore che illustrerà l’associazione ed il progetto che l’azienda ha scelto di sostenere.

Mani in Pasta
I dipendenti dovranno portare a termine la preparazione di una ricetta natalizia che verrà illustrata da un esperto. La preparazione potrà essere ripresa e fotografata individualmente per poi essere condivisa in video in un secondo momento, insieme al risultato finale.
Durata: 4 ore
Numero massimo di partecipanti: 50
Donazione minima: 35€ a partecipante

Scene madri
I partecipanti sono chiamati a recitare un monologo o dialogo di un film cult rispettando la modalità di interpretazione che verrà assegnata, ad esempio: interpreta la scena in stile opera lirica, in stile documentario scientifico, televisione o soap opera sudamericana. A questa attività è possibile partecipare sia individualmente che fra più partecipanti. Un’occasione per migliorare lo spirito di collaborazione, la partecipazione e la pro attività.
Durata: 3 ore
Numero massimo di partecipanti: 40
Donazione minima: 35€ a partecipante

Per info e approfondimenti: promozione.ageop@aosp.bo.it – 328 0066339