Scegli lo Strumento più vicino al vostro modo di manifestare Responsabilità Sociale di Impresa. Potrai integrare la vostra attitudine etica all'interno della visione strategica aziendale, generando un impatto positivo sulla qualità di vita e di cura dei bambini ammalati di tumore, ma anche, a livello macroscopico, su tutta la comunità territoriale, regionale, nazionale e internazionale.

Ogni strumento sarà finalizzato al raggiungimento di vostri obiettivi specifici. Il vostro contributo sarà valorizzato attraverso modalità di condivisione che l'Ufficio Promozione e Comunicazione di Ageop Ricerca sarà lieto di concordare con voi.

CONDIVISIONE

Come raccontare la nostra partnership.
L’ufficio promozione Ageop Ricerca potrà accompagnarvi per identificare il progetto a cui vi sentite più vicini e valorizzare, attraverso i propri canali di comunicazione, il vostro contributo. Dare rilevanza al vostro gesto alimenterà il prestigio della vostra Impresa e favorirà il diffondersi di “Buone Prassi”.

OBIETTIVI

Valorizzazione del brand
Valorizzazione del brand
Responsabilità sociale d'impresa
Responsabilità sociale d'impresa
Promozione e marketing
Promozione e marketing
Motivazioni dei dipendenti
Motivazioni dei dipendenti
Impatto sul territorio
Impatto sul territorio
Ottimizzazione delle risorse
Ottimizzazione delle risorse
Coinvolgimento clienti e fornitori
Coinvolgimento clienti e fornitori
Benefici fiscali
Benefici fiscali

Contattaci per valutare insieme come offrire e valorizzare il tuo contributo.

Ufficio Promozione e Comunicazione:
Giada Oliva – giada.oliva@ageop.org – 342 368 28 96

  • Salvatrice di Grado - Responsabile sviluppo di Aspiag Servic
    I valori che ci accomunano sono accoglienza, umanità, solidarietà e calore famigliare. Aggiungerei anche il radicamento sul territorio. Amiamo poter restituire al territorio quello che ci viene donato dai clienti stessi. Sotto Natale abbiamo potuto restituire a voi con il loro calore quello che il cuore gli ha permesso di donare.
    Salvatrice di Grado - Responsabile sviluppo di Aspiag Servic
  • Maurizio Giani - Direttore Marketing Herambiente
    Noi facciamo un lavoro che fa star bene le persone e l’attività di Ageop è la tutela dei bambini, per permettergli di vivere in un ambiente sano e per loro agevole, un ambiente di vita. Non possiamo rimanere indifferenti ad una realtà bella come la vostra, dove abbiamo percepito un’alta professionalità per l’assistenza alle famiglie e ai bambini.
    Maurizio Giani - Direttore Marketing Herambiente
  • Marco Zamboni – Consulente Business Center Area Bologna UniCredit
    L’aiuto a dei bambini in difficoltà è la ragione principale che ci ha convinto ad accettare e a finanziare il progetto Casa Gialla. La nostra banca si sta dotando di una struttura di social finance, che cerca di individuare operazioni legate ad associazioni che hanno proposte o progetti che abbiano un forte impatto sociale.
    Marco Zamboni – Consulente Business Center Area Bologna UniCredit
  • BitBang
    Volevo ringraziarvi ancora tantissimo per essere stati così veloci e precisi in tutto! Un servizio eccezionale. Inoltre, volevo farvi sapere che i dipendenti sono stati tutti felici di vedere la propria azienda parte di un’iniziativa del genere e di farne parte di conseguenza. Un successo!!! Grazie infinite a tutti quanti lo hanno reso possibile!
    BitBang