29  May
0

Riapre il Punto Ageop!

In questi difficili mesi ti abbiamo mostrato come, attraverso un percorso di adattamento, abbiamo continuato a garantire i progetti e i servizi quotidiani dedicati ai piccoli pazienti oncologici. Il Front Office ha consegnato, dopo ogni manovra dolorosa e per ogni compleanno trascorso in ospedale, i Premi di Coraggio ai bambini e ai ragazzi in Day Hospital e in Reparto. Lo Staff ha continuato ad assistere le famiglie in terapia e ospiti delle Case Accoglienza Ageop. I biologi, i medici e gli psicologi Ageop hanno proseguito nella ricerca scientifica, per poter garantire sempre diagnosi tempestive e le migliori terapie.

 

Grazie a te, che credi nell’importanza del nostro lavoro, i nostri progetti hanno continuato ad esistere. Per questo vogliamo ripartire da te e con te, tornando a dare vita alla nostra Bottega Solidale.

 

Abbiamo deciso di riaprire il Punto Ageop dal 3 giugno al 20 luglio, dal martedì al sabato con orario 10 -13.

 

La bottega è stata pulita a fondo, seguendo le norme in vigore, gli impianti di condizionamento sono stati sanificati. Abbiamo condiviso dei protocolli di sicurezza e le procedure di igienizzandone verranno ripetute con costanza, così da garantire la massima tutela possibile.

 

Siamo molto felici di poterti incontrare nuovamente negli spazi di condivisione di Ageop Ricerca. E siamo sicuri che potremo tornare a vederci, con entusiasmo, ma nel rispetto delle norme di igiene necessarie a salvaguardare la salute di tutti.

Se desideri avere informazioni sulle bomboniere solidali puoi prenotare un appuntamento con il nostro staff al numero 348.618.0202 oppure alla mail ideesolidali@ageop.org.

 

Per maggiore sicurezza durante i tuoi acquisti solidali, ti consigliamo di effettuare la donazione tramite pagamento elettronico.

 

Ti aspettiamo a partire da mercoledì 3 giugno al Punto Ageop di via Bentivogli 9, Bologna.

 

 

Iscriviti all'evento

Please wait...