15  June
0

Patrizia e La Chicca: una bambolina speciale!

Ci sono bambole che nascono sotto ai cavoli. Le bamboline de La Chicca, invece, nascono da un progetto d’amore, così come trovi scritto sulla loro etichetta.
Prendono origine dalla vitalità e dal sorriso di una bimba speciale: la Chicca, che ha trascorso in oncologia pediatrica gran parte della sua vita, illuminandoci con la sua felicità e i suoi sorrisi. Il suo essere speciale le ha permesso di rimanere negli anni una bambina spensierata e di infondere coraggio ai suoi genitori.
Dopo tanta attesa, era arrivata come un dono prezioso per la sua mamma che, poi, ha compreso di non aver desiderato tanto l’essere semplicemente mamma, quanto di diventare proprio la mamma della Chicca. Un dono, una bimba piena di luce che ha illuminato tutti con la sua gioia, travolgendoci con la sua energia, i suoi abbracci e la sua infinita dolcezza.
Ora siamo certi che sia lei con il suo amore ad ispirare mamma Patrizia, che non aveva mai tenuto in mano un uncinetto, a creare le Chicche. Possono essere angeli, cavallerizze, marinai o bimbe romantiche. Attraverso loro la Chicca continua a darci forza: aiuta la sua mamma a superare un dolore difficile da dire, dà gioia a chi compra o riceve in dono le creazioni di Patrizia, sostiene Ageop Ricerca grazie al loro acquisto e dona strumenti agli altri bambini dell’Oncologia Pediatrica per combattere la malattia.
Scegliere una Chicca significa far parte di un progetto d’amore, e tu potrai aggiungere un altro anello ad una catena di solidarietà, aiuto e conforto. E poi, si sa, le Chicche sono bellissime, uniche e speciali.
Fai il tuo ordine al 348 618 0202 o al 335 690 4563 oppure invia una mail a ideesolidali@ageop.org
Su ordinazione Patrizia può realizzare proprio quella che vuoi tu!

Iscriviti all'evento

Please wait...