WEB CASA GIALLA FB Cover 828x315
  
Entro ottobre vogliamo raccogliere migliaia di disegni e comporli come una grande opera sul Crescentone di Piazza Maggiore, a Bologna. Costruiremo una grande casa ideale, intorno alla quale richiamare la solidarietà delle persone che vogliono fare un dono ai bambini ammalati di tumore, per far sì che la grande Casa Gialla, quella vera, possa essere per sempre a loro disposizione.

Tutti possono donarci i loro disegni. Grandi e piccoli, senza limiti di età. Ognuno può sbizzarirsi e esprimere la propria creatività, liberando l’immaginazione per realizzare un disegno dedicato ai piccoli pazienti dell’Oncologia Pediatrica.

Non serve essere artisti, basta avere voglia di fare un dono, semplice e spontaneo, proprio come i più piccoli sanno fare. Il resto è semplice, basta un foglio, dei colori e un po’ di fantasia!

 

Una volta realizzato, mettilo in una busta scrivendo “Disegno per Casa Gialla” e spediscilo a

Ageop Ricerca Onlus, via Massarenti 11 – 40138 Bologna.

 
Se lo desideri, puoi raccogliere disegni di parenti e amici e spedirceli tutti insieme.

Durante il grande evento di ottobre, i disegni saranno proposti, a fronte di un’offerta di 5 euro ciascuno, per dare inizio alla grande campagna di raccolta fondi dedicata a Casa Gialla.

Condividi una foto mentre colori, incolli o dipingi! Il tuo progetto potrebbe raggiungere la persona che farà la sua donazione! Crea una rete solidale e creativa e insieme #VIVIAMOCASAGIALLA !

Il tuo disegno diventerà un aiuto concreto per tanti piccoli pazienti.

 
 
Hai bisogno di maggiori informazioni? aliceb.ageop@aosp.bo.it | 340.292.5485