Crea un legame con i tuoi dipendenti scegliendo una buona causa da abbracciare insieme.

Per coinvolgere i tuoi dipendenti intorno a un obiettivo condiviso, puoi organizzare con noi percorsi personalizzati di volontariato d’impresa o team building.

Con un progetto di volontariato d’impresa puoi dare la possibilità ai tuoi dipendenti di dedicare le proprie ore lavorative ad attività dell’associazione, condividendo competenze personali e professionali.

Se cerchi un’attività per rafforzare i legami di squadra, puoi scegliere il team building solidale. Organizzeremo per voi esperienze personalizzate per lavorare e divertirvi insieme. Le nostre proposte, dal laboratorio di arteterapia alla costruzione di un orto verticale per le nostre case di accoglienza, vi faranno avvicinare alla vita e alla missione dell’associazione. In questo modo, favorirai il contributo che ciascuno può dare alla crescita del gruppo e il potere che il team ha di valorizzare le potenzialità di ognuno.

I progetti di volontariato d’impresa e di team building possono essere declinati in base alle persone coinvolte, al tempo che l’azienda vuole mettere a disposizione e alla finalità che definiremo insieme.

OBIETTIVI

Valorizzazione del brand
Valorizzazione del brand
Responsabilità sociale d'impresa
Responsabilità sociale d'impresa
Motivazioni dei dipendenti
Motivazione dei dipendenti
Impatto sul territorio
Impatto sul territorio
 

Scopri di più sul volontariato d'impresa e il team building. Contattaci