21  September
0

Risate di cuore: con Ageop e Couponlus

Il 20 settembre presso la sala Savonuzzi del Comune di Bologna “Risate di cuore con Couponlus”, rassegna teatrale benefica dedicata alle onlus Bolognesi che ci vede tra i beneficiari.

Cinque serate che vedranno sul palco del Teatro delle Celebrazioni alcuni dei comici più noti delle trasmissioni “Zelig” e “Colorado”:

Leonardo Manera il 14 ottobre, Giovanni Cacioppo il 15 novembre, Pizzocchi e Giacobazzi il 18 gennaio, Paolo Migone per Ageop il 14 marzo e, per finire, Duilio Pizzocchi il 18 aprile.

I biglietti hanno un costo di 25 euro e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Celebrazioni e del Teatro Europa Auditorium da oggi, oppure online sui circuiti VivaTicket (da oggi) e TicketOne (nei prossimi giorni). Per non perdere nemmeno uno di questi cinque appuntamenti sensazionali, è in vendita, solo presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni, un “abbonamento solidale” al costo di 109 euro.

Questa importante iniziativa è nata grazie all’impegno di Couponlus e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bologna e della Regione Emilia Romagna, e il sostegno del  Teatro Celebrazioni, le società sportive Bologna FC, Virtus Pallacanestro e Fortitudo Pallacanestro,  l’Official Medical Centre Isokinetic, Ascom Confcommercio di Bologna, Il Resto del Carlino, media partner dell’iniziativa, la Cooperativa L’Operosa, Datalogic e Lions Club International.

Iscriviti all'evento

Please wait...