30  November
0

Ravenna: “OZ e la città di Smeraldo – Il Musical” per la lotta al cancro infantile

Venerdì 22 dicembre alle ore 21:00 presso il Ravenna Teatro Teatro Rasi

via di Roma 39, 48121 Ravenna Officina della Musica – Ravenna presenta
“OZ e la città di Smeraldo – Il Musical”
Spettacolo in beneficenza a favore di AGEOP RICERCA
Regia di Stefano Pelloni, Coreografie di Giulia Costantini, Direzione artistica di Eleonora Casadio e Marco Castelvetro, Arrangiamenti vocali di Erika Occhiello, Musiche di The Jameson Band con Alessandro Passanisi, Marco Zoli, Marco Braschi, Lorenzo Guardigli, Luca Bombardi e Orchestra Dei Giovani – Ravenna, Locandina realizzata da DAR Δ Visual Design, Acconciature di Duepunti Perfetto, e con la partecipazione del corpo di ballo Wait For Sound diretto da Valentina Casadio.

Ispirato al celebre romanzo “Il meraviglioso Mago di Oz” di L. Frank Baum, questo Musical vedrà esibirsi sul palco i ragazzi di “Officina del Musical”, gli allievi di canto della scuola “Officina della Musica”, la “The Jameson Band”, la sezione fiati dell’ “Orchestra dei Giovani di Ravenna” e il corpo di ballo “Wait For Sound”.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto ad AGEOP RICERCA ONLUS, che da oltre trent’anni accoglie e assiste i bambini malati di tumore e le loro famiglie e finanzia la Ricerca Scientifica nella lotta al cancro infantile.

In occasione di questo evento, è possibile acquistare, al costo di €2.50, la CIOCCOLATA DI SMERALDO celebrativa dello spettacolo! Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto ad AGEOP RICERCA ONLUS…e chissà che non siate tra i fortunati a trovare il biglietto per entrare nel mondo di OZ e vincere il premio di Officina della Musica!

BIGLIETTI €10
info & prenotazioni
OFFICINA della MUSICA
Ravenna, Via Duino 9
0544 591323 – 333 5604711
info@officinadellamusica.ra.it
www.officinadellamusica.ra.it

Iscriviti all'evento

Please wait...