Nuova stagione di eventi: Ageop c’è

A settembre riprende a pieno ritmo l’attività di promozione dell’associazione.

Il mese di agosto è per noi il tempo di lavorare dietro le quinte: sistemare, spostare, pulire, ordinare, progettare etc etc.

Ora è arrivato il momento di riaprire le porte, di mostrarvi novità e le tante cose nuove che vogliamo costruire insieme a voi.

Iniziamo mercoledì 7, con la riapertura del Punto Ageop di via Bentivogli, con uno speciale “Tutto scuola 2016/17”. Coloriamo il ritorno tra i banchi con i brillanti colori della solidarietà.

Saremo nuovamente in giro, per piazze e strade di Bologna e provincia per raccontare le attività con cui Ageop si prende cura dei piccoli pazienti oncologici delle famiglie, il nostro impegno nel sostegno alla ricerca scientifica, il nostro contributo al mantenimento degli elevati standard di cura di cui beneficiano i bambini dell’Oncoematologia pediatrica. Per chi ci incontrerà in questi appuntamenti sarà l’opportunità di fornire un contributo concreto alla lotta al cancro infantile.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Sabato 10 settembre festa Castel Maggiore

Sabato 10 e Domenica 11 settembre Fantasylandia a Monteveglio (festa per l’infanzia dedicata ad Ageop) Piazza di Monteveglio

Domenica 11 settembre Rune Tune Up:Bologna centro Via Rizzoli (saremo presenti alla partenza e in postazioni lungo il percorso in corrispondenza dei palchi del progetto Suona Bologna (P.zza XX Settembre – via Dante – P.ta Saragozza – via Ugo Bassi/Marconi), realizzato in collaborazione con la Beat Bit Music School)

Domenica 18 settembre: Volontàassociate Giardini Margherita – collaboreremo alla realizzazione della manifestazione con laboratori creativi per bambini, spettacoli e musica dal vivo

Sabato 24 settembre Festa Policlinico S.Orsola - corso formazione volontari Ageop – laboratori e spettacoli realizzato nelle aree limitrofe padiglione 13

Sabato 8 e Domenica 9 ottobre  Bric A Brac tradizionale mercatino dell’usato e vintage. 2 giorni di festa nel cortile della nostra casa accoglienza Casa Siepelunga (civico 8/10)

Sabato 3 dicembre: Mercatino di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe

Quest’ultimo appuntamento darà il via alla campagna del Natale 2016 … ma questa è un’altra storia che non mancheremo di raccontarvi.

Venite e fateci sentire il vostro sostegno. Insieme saremo più forti nell’affrontare le sfide che ci attendono.

pc

Iscriviti all'evento

Please wait...