ALTRI MODI PER DONARE

Erogazione Liberale
Fare una donazione libera ad AGEOP vuol dire trasformare uno strumento aziendale di marketing sociale in un sostegno concreto alle attività per migliorare le condizioni di vita dei bambini malati di tumore. E’ possibile fare una donazione generica o destinata ad un progetto specifico, di cui l’associazione rendiconterà l’avanzamento.
Le erogazioni possono essere classiche elargizioni in denaro o donazioni di beni o servizi.
Le donazioni tracciabili in denaro ed in natura, perfettamente equiparabili, danno accesso ai benefici fiscali previsti dalla normativa italiana vigente.

Donazione in Memoria
Scegliendo una donazione in memoria puoi ricordare una persona cara ed esprimere affetto e sostegno alla sua famiglie e/o ai suoi amici. Se lo desideri, infatti, Ageop invierà una lettera alla famiglia della persona che vuoi ricordare per condividere il tuo generoso gesto di solidarietà. Puoi effettuare la donazione con i metodi sotto indicati; invia poi una email con le coordinate del pagamento e i dati necessari all’invio della lettera in memoria ai seguenti indirizzi:
Segreteria Promozione
Segreteria Promozione

 

Tutte le azioni in favore di AGEOP verranno accompagnate da specifiche campagne di comunicazione, per dare la massima visibilità e valorizzare l’etica della vostra azienda.

La donazione può avvenire tramite:

Pay Pal – donazione on line con carta di credito
PayPal è un sistema semplice e sicuro per effettuare donazioni on line usando una carta di credito e il proprio indirizzo email.  > Vai alla pagina delle donazioni

Conto Corrente Postale
Con bollettino di conto corrente postale n. 14704407 intestato a: A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS Via Massarenti, 11 – 40138, Bologna.
Bonifico bancario
E’ possibile effettuare una donazione con bonifico bancario intestato a: A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS, codice Iban: IT73C0200802483000001431119 

Assegno
L’erogazione può avvenire con assegno bancario non trasferibile, intestato a A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS, da inviare in busta chiusa a: AGEOP RICERCA ONLUS Via Massarenti, 11 – 40138, Bologna o da consegnare al nostro ufficio.

SOSTEGNO DIRETTO A CAMPAGNA SIEPELUNGA
Il mio dono – dona dal tuo conto corrente Unicredit
E’ possibile sostenere direttamente Campagna Siepelunga effettuando una donazione senza commissioni tramite internet con addebito in conto corrente, carta di credito o presso una delle Agenzie UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Bonifico bancario
E’ possibile sostenere direttamente la campagna Siepelunga con una donazione per AGEOP attraverso un bonifico bancario, intestato a: A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS – Iban: IT16Y0200802483000101054378.